lunedì 22 dicembre 2008

20 DICEMBRE 2008 - PASSAGGI DI CINTURA

Anche quest’anno si sono svolti i passaggi di cintura per gli atleti di Kickboxing della Co.Na. Boxe...

Che dire?

Da quest’anno tra le tante novità della Federazione Italiana Kickboxing, compare la possibilità che a esaminare gli atleti per gli passaggi di grado possa essere lo stesso insegnante tecnico sociale, cioè io….ma sarei stato troppo di parte, in fondo in fondo, ma proprio a raschià, sono un buono, e sarei stato ovviamente troppo di parte!!!

Quindi per evitare inutili, ma anzi dannose agevolazioni, mi sono rivolta al grande Maestro Massimo Ulissi, ex Campione del Mondo PRO, mio grande amico, persona serissima, e, mio maestro.

Senza scendere troppo nell’esame, faccio i complimenti a tutti, perché comunque il livello tecnico è stato più che soddisfacente, bravi anche per la puntualità, e per la serietà che avete dimostrato.

Ve lo starete chiedendo lo so, ma è ovvio che ho da rimproverarvi…

La puntualità non è il vostro forte, eppure se il maestro non sono io…

Siete stati serissimi, incredibile, niente battute e grande concentrazione, e certo, se il maestro non sono io…

Nei momenti di recupero vi ho visto fare stretching…..e certo, il maestro non ero io…

Detto ciò, tutti a cena domani, prendiamoci un po’ di ferie, che non fanno mai male, e poi da Gennaio tutti sotto più duramente di prima…. E io, incazzato più di prima ovviamente!!!

Auguri a tutti, ora pensiamo alle nostre famiglie, e si dai, mangiatevi pure qualche fetta di panettone e qualche pezzetto di torrone in più….. tanto a Gennaio ve li tolgo tutti…

Di cuore auguri dal vostro super maestro!!!

Nessun commento: