mercoledì 3 dicembre 2008

Trofeo Kickboxing - Anguillara

Domenica bella giornata di Kickboxing organizzata dal Team Catarci Montori.

Tre gli atleti in gara per la CONA Boxe.

GRENCI GIULIA

Per Giulietta, si trattava del suo 2° Match di Kickboxing.
Sul quadrato una rivale nettamente non alla sua altezza….
1ª Ripresa:Comincia bene e forte Giulia, buon ritmo buone combinazioni e scivola via così, scherzando per due minuti…..
2ª Ripresa: E’ giunto il momento per Giulia di conoscere e cominciare a combattere con le ginocchia…forse in un contatto ginocchio-ginocchio con conseguente caduta a terra sente fare il più classico dei crack…intervento medico…dolore…ma coriacea la nostra Campionessa termina il match, con un verdetto forse un po’ discutibile…ma che la premia con le parole del Tecnico della Nazionale di Full Contact che ovviamente tengo per me….

Aspettiamo fiduciosi i risultati della risonanza magnetica…..


DANIELE MARROCCO


Tanti i miglioramenti per il nostro lungagnone…e tanto lavoro di gambe…è uno che fa la kick e tira con le gambe, non c’è dubbio….però troppe gambe Daniè troppe….lavorare con le gambe sfianca molto è per questo che hai ceduto una ripresa intera all’avversario…
Bravo comunque, piano piano…piano piano

GABRIELE DI GHEI

Gabriele, il bue della Cona Boxe, torna sul quadrato, e dopo una settimana incontra di nuovo colui che lo sconfisse in quel di Genzano alla 1ª Fase dei Campionati Regionali.
La cura Giannetti ha dato i suoi frutti e in una sola settimana il nostro Cinghia riesce a ribaltare il verdetto a mani basse…. A proposito, siamo tutti in ansia dii leggere il tuo libro..."come non tirare un montante destro"...

Ed ora tutti a Pomezia, Lunedì 8 dicembre….

Dimenticavo….complimenti a tutti gli allievi che invece di farsi un’oretta di macchina per andare a vedere i loro “amici” che fanno a cazzotti, hanno preferito restare a casa a guardare Domenica in….veramente applausi per voi. Poi quando capirete quanto sia importante la presenza di un gruppo per chi combatte….

2 commenti:

la vecchia ha detto...

Brava Giulia mai mollare! Hai portato a termine il match,le Campionesse si riconoscono anche da questo , non eri mica dal manicure! Abbiamo le dita incrociate per il ginocchio!!!! Il Gabriele ieri l'ho avvicinato, non si sa mai mi trasmettesse un pò,mi basterebbe proprio un pò di tecnica .....per imparare quel suo famoso gancio HAHAHAHAH! Daniè le donne sfiancano, lasciale sta nel periodo di gare!!!! Grandi e claps claps claps a tutti!!,,,ovvio anche al Maestro.

Anonimo ha detto...

mi dispiace per il ginocchio, comunque GIulia sei sempre la più forte..
Gabriele allora quando esce questo libro..ahahahaha..mitico il cinghialotto..si fa notare da pertutto..
El Marocco..a secco..migliori a vista d'occhio, grande
E per Tutti mi dispiace di non essere venuto a vedervi...ci saranno altre occasioni..bravissimi tutti quanti
Dal Cinghialotto2